Sarà inaugurato giovedì 10 aprile - iniziando l'attività di vendita al pubblico a partire dalle 15 - il nuovo supermercato ‘In Coop' di Via Mura dello Zerbino, nel quartiere genovese di Castelletto. Si tratta del quarantesimo punto vendita della rete di Coop Liguria, che conta già 7 ipermercati e 32 supermercati, tra Liguria e Basso Piemonte.
Il nuovo punto vendita, di 249 metri quadrati di superficie, occupa sette lavoratori ed è dotato dii 24 posti auto coperti, collocati sul tetto della struttura. Svolgerà un ruolo di stretto vicinato, proponendo un assortimento complessivo di 2.200 articoli, tra prodotti freschi e confezionati, scelti fra quelli più importanti per la spesa quotidiana. Tra i servizi attivi, la possibilità di pagare alcune bollette alle casse, come in tutto il resto della rete di Coop Liguria, e di utilizzare i buoni pasto, limitatamente alle merceologie consentite.
Ad accogliere i consumatori all'ingresso del supermercato, sarà il mercatino dell'ortofrutta, sul quale si affacciano i banchi refrigerati con le carni bianche e rosse confezionate e i salumi e i latticini a libero servizio. Il percorso di spesa prosegue poi con i surgelati, i generi vari, gli articoli per l'igiene della casa e della persona, e una piccola proposta di non alimentari.
Anche nel nuovo punto vendita di Castelletto l'obiettivo di Coop sarà proporre la migliore qualità al miglior prezzo su tutti i prodotti, ma più ancora sul prodotto a marchio Coop, che è garanzia di sicurezza, qualità, eticità e viene venduto a prezzi inferiori fino al 30% rispetto a quelli dei prodotti di marca.