Martedì 24 febbraio è stato aperto un nuovo punto vendita CRAI all'Aeroporto di Torino. L'aeroporo di caselle implementa la sua offerta commerciale con un importante servizio rivolto ai passeggeri e alla comunità aeroportuale. Lo store, che si sviluppa su una superficie di 200 mq, offre un assortimento mirato a soddisfare le esigenze di acquisto dei viaggiatori e di convenienza per tutti coloro che quotidianamente lavorano nell'area aeroportuale, offrendo tutte le tradizionali categorie merceologiche, arricchite dai prodotti del territorio. Ovviamente il punto vendita propone anche le offerte del circuito CRAI, come la Carta fedeltà CRAI "Carta Più" per accedere alle iniziative commerciali riservate.
Con questa nuovo format CRAI apre il suo business al retail aeroportuale, con l'intento di valorizzare il suo brand.
Matteo Polo Friz, Amministratore Delegato Codè CRAI Ovest, ha dichiarato: "La nostra società celebra nel 2015 la ricorrenza del centenario di vita dell'associazionismo nel settore del commercio alimentare le cui radici sono alla base della nostra attività. Non vi è dunque modo migliore per Codè CRAI Ovest di iniziare il 2015 con l'apertura all'interno dell'Aeroporto di Torino di un punto vendita di significativa importanza . Tutto ciò è stato reso possibile da una stretta intesa con SAGAT maturata in un arco di tempo rapidissimo. Il punto vendita rappresenta una location rilevante dal punto di vista della comunicazione. L'attenzione al consumatore e l'assolvimento della funzione di rappresentare i localismi e le tipicità alimentari del territorio piemontese sono i nostri obiettivi prioritari. CRAI è un'insegna che ha posto il rinnovamento al centro della propria azione: ne è testimone la nuova massiccia campagna di comunicazione all'insegna dello slogan "nel cuore dell'Italia" e, tra le altre iniziative, la sponsorizzazione delle squadre nazionali di pallavolo ed in particolare di quella femminile, protagonista della brillante avventura negli ultimi campionati mondiali. Dunque nulla di meglio della presenza nell'Aeroporto di Torino per essere "nel cuore dell'Italia".
Roberto Barbieri, Amministratore Delegato SAGAT, ha aggiunto: "E' con soddisfazione che diamo il benvenuto nel nostro Aeroporto a CRAI, un marchio storico e capillarmente diffuso a Torino, che ha saputo cogliere l'opportunità di aprire un punto vendita molto atteso. CRAI si aggiunge a una squadra di grandi marchi che recentemente ha scelto il nostro scalo per espandere il proprio business e che sta contribuendo allo sviluppo dell'Aeroporto, supportato dal trend positivo del flusso dei passeggeri che ha fatto registrare nel 2014 un incremento del numero dei passeggeri del 8,6 % rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (+ 18, 1% la crescita dei passeggeri sui voli di linea internazionali). Con l'apertura di CRAI di fronte allo spazio mostre del Museo Nazionale del Cinema, la nostra Area Arrivi si trasforma in un vero e proprio luogo da vivere, piacevole e funzionale".