Giovedì scorso ha aperto a Chioggia il primo punto vendita Decathlon Easy del Veneto, il nuovo concept sportivo di Decathlon con un nuovo modo di concepire lo sport all’insegna dell’accessibilità, senza perdere di vista la qualità.
Il punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 1.200 mq, è situato all'interno del Parco Commerciale Clodì, che ospita al suo interno alcuni dei brand più popolari della Grande Distribuzione.
Tre i punti di forza del nuovo concept: qualità dei prodotti, accessibilità dei prezzi e rapidità nell’acquisto. Decathlon Easy, infatti, metterà a disposizione dei propri clienti il meglio dell’offerta Decathlon, con i prodotti delle marche “Passione”, e negozi pensati in modo da consentire una scelta veloce e autonoma degli articoli desiderati. Sarà inoltre possibile in ogni momento ordinare in loco tutti gli articoli disponibili sul catalogo Decathlon Italia.
L’apertura del punto vendita ha permesso l’assunzione di 8 giovani del territorio appassionati di sport, che affiancheranno e consiglieranno i clienti sulle migliori scelte d’acquisto.
Il presidio delle associazioni sportive locali continuerà anche nei weekend successivi all’inaugurazione, a segnale del forte impegno di Decathlon nella promozione dell’attività fisica e sportiva sul territorio.
“Ci impegneremo ogni giorno per fornire un servizio ottimale, che coniughi la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Decathlon con prezzi alla portata di tutti” – ha affermato Luigi Capossela, Direttore della Regione Veneto e Friuli. “Giorno per giorno daremo la possibilità ai nostri clienti di approfittare di offerte uniche, rendendo così lo sport davvero accessibile per tutti”.
Decathlon Easy si pone la sfida di allargare al maggior numero possibile di persone il piacere per l’attività fisica, offrendo una gamma di prodotti e tecnologie nati per soddisfare il desiderio e far crescere la passione per lo sport.