È Milano la città pioniera di un concetto di store e di esperienza d'acquisto completamente unico e innovativo: apre a metà settembre il nuovo Trony Building in via Torino.
Dopo l'acquisizione del negozio ex Fnac da parte di Dps Group infatti, lo spazio è stato completamente riprogettato e sono state introdotte numerose novità, adesso disponibili al pubblico.
Il flagship store di via Torino offrirà quindi il meglio dell'elettronica di consumo, una delle librerie più grandi della città (franchisee di Mondadori), un assortimento unico di film (Dvd, Blue Ray) e Cd, nuove categorie di prodotto e molto altro ancora.
La novità principale dal punto di vista commerciale riguarda l’inserimento, al primo piano, di un’ampia gamma di grandi e piccoli elettrodomestici, anche da incasso, e prodotti di climatizzazione. Con questa scelta, il negozio, diventerà un vero punto di riferimento per i cittadini, sia di passaggio che abitanti della zona, per tutti i tipi di acquisti e in particolare per gli elementi di arredo, che godranno inoltre di un servizio esclusivo di consegna e installazione, entro le 24 ore.
Ma non sarà solo l' offerta merceologica a fare del nuovo Trony Building una delle mete preferite di turisti e milanesi. L'edificio diventerà un vero e proprio polo dell’entertainment e delle nuove tecnologie, in grado di attirare l’attenzione dei consumatori e di offrire un’esperienza di acquisto unica, appagante e completa.
La grande novità è infatti l’apertura, il 16 settembre, della palestra KeBody, voluta fortemente dalla proprietà di DPS. L’ ingresso della palestra, al secondo piano del megastore, è previsto nel reparto libri, dischi e dvd, che resterà aperto al pubblico con un orario straordinario, dalle 7 alle 23, tutti i giorni. Negli stessi orari, al terzo piano, interamente dedicato al benessere e illuminato con luce naturale, sarà possibile, per gli iscritti alla palestra, accedere alla SPA. Sono inoltre previsti abbonamenti su misura e servizi esclusivi, come la laundry privata e la collaborazione di competenti personal trainer. Non mancheranno gli eventi, specialmente dedicati al benessere.
Anche in virtù della sua collocazione negli spazi limitrofi alla palestra KeBody, il bar, completamente rivisitato nel layout con uno stile glamour, accoglierà i clienti con menù pensati per soddisfare i palati più fini e per garantire ai clienti una scelta ipocalorica, con piatti light ma gustosi.
Inoltre, Dps Group ha compiuto un'ulteriore scelta dal respiro internazionale: sul fronte dell'edificio troneggiano imponenti ledwall vero e proprio media di comunicazione per i brand che desiderano avere una visibilità altamente strategica.
In un mercato in cui poche insegne si distinguono, Dps Group dimostra di avere il coraggio di innovare e di uscire dal tracciato. Grazie alle scelte compiute dall'azienda, il Trony Building sarà il nuovo indirizzo milanese dove trovare il meglio per il benessere, la cultura e la tecnologia.