Cresce la presenza sul territorio italiano di JD Sports, multinazionale britannica leader europea nell’ambito della moda sportiva: lo scorso sabato 11 maggio si è infatti tenuta l’inaugurazione di un nuovo store a Nola, in provincia di Napoli, all’interno del centro commerciale Vulcano Buono.
L’opening ha coinvolto tutti i visitatori del centro commerciale, e per tutto l’arco della giornata circa 5.000 partecipanti hanno avuto modo di conoscere e acquistare i prodotti esclusivi del nuovo store JD. Dalle ore 10:00 alle 22:00 i due dj set, organizzati in particolare all’esterno e all’interno del centro commerciale, hanno animato la giornata aiutati dalle performance di ballerini di break dance, football freestyler e popping dancer. Inoltre, il meet & greet organizzato con il rapper napoletano Enzo Dong ha visto la presenza di un pubblico di oltre 300 giovanissimi appassionati, che hanno avuto l’occasione di conoscere il loro idolo e di scattare foto insieme a lui.
Presente in Italia dal 2015, anno della prima apertura a Roma, JD Sports prosegue con questa apertura il suo consolidamento sul territorio. Un’espansione che proseguirà nel corso di tutto il 2019, durante il quale sono previste altre sei nuove aperture (Roma Aprilia, Napoli Afragola, Milano Sesto San Giovanni, Roma Maximo Laurentino, Cremona e Bari) che andranno ad aggiungersi ai 25 punti vendita già disseminati in tutta Italia, rendendo lo stile urbano di JD quindi disponibile agli appassionati di streetwear di 11 regioni italiane.
Informazioni su JD Sports
Dal 1981 JD è il punto di riferimento globale nel campo della moda sportiva, e introduce sul mercato collezioni esclusive. Qualità, marchi di alto livello, fiducia e stile caratterizzano l’azienda, nata per essere ciò che è oggi diventata: un leader nello stile urban.