H&M, la catena low cost svedese, ha inaugurato il 6 giugno, il nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Grotte Center a Camerano, in provincia di Ancona.
Si tratta della prima apertura nella regione Marche: il nuovo store si sviluppa su una superficie di 1.485 mq, distribuiti su un unico piano, e ospita le collezioni donna, uomo e bambino: proposte per il tempo libero e lo sport e l’intera collezione denim sia per lei che per lui, un intero reparto con pezzi ispirati alle ultime tendenze moda per i giovani, la linea MAMA per le future mamme ed infine la collezione pensata per le taglie curvy. Il tutto accompagnato dalla gamma di accessori, intimo e cosmetica. Inoltre un intero reparto è dedicato anche ai più piccoli con capi e accessori colorati.
H&M è presente in Italia dal settembre 2003, anno dell’inaugurazione del primo punto vendita in Piazza San Babila a Milano. Negli anni successivi l’espansione prosegue con nuove aperture, da nord a sud del paese, sia all’interno di centri commerciali sia nel centro città. Con l’apertura del nuovo store di Camerano (Ancona), il totale dei punti vendita H&M in Italia arriva a quota 106, nelle più importanti città del nostro paese tra cui: Milano, Torino, Genova, Brescia, Bergamo, Bolzano, Padova, Mestre, Trieste, Udine, Venezia, Vicenza, Verona, Bologna, Ferrara, Parma, Firenze, Livorno, Perugia, Pescara, Roma, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Agrigento e Palermo.