E' stato inaugurato ieri un negozio Comet a Fano (PU), un'importante apertura per il gruppo e, sotto il profilo occupazionele, anche per il territorio creando un'opportunità di lavoro per venti giovani disoccupati. Situata esclusivamente nel centro-nord Italia, il gruppo Comet, nato nel 1967, possiede 40 punti vendita, e si occupa della distribuzione di materiale elettrico, d’illuminazione, di elettrodomestici e dell’elettronica di consumo.
Lo store, situato in via Arcevia 12 parallela alla S.S. Adriatica, e che si sviluppa su una superficie espositiva di 4.000 mq, è frutto dal restyling e dell'ampliamento di un punto vendita esistente, dove veniva venduto solo materiale elettrico. Oggi, il megastore presenta ampi spazi espositivi che mettono in evidenza tutte le novità hi-tech, dai tablet alla telefonia, dagli Smart TV al gaming fi no ai grandi e piccoli elettrodomestici.
Soddisfatto tutto lo staff, in particolare il socio del gruppo Comet Franco Cossiri e il responsabile Area Comet Walter Fallani.