ROMA – Sta per arrivare alla conclusione il programma di acquisizione, da parte di Magazzini Gabrielli SpA, dei punti vendita da Distribuzione Roma e questa settimana si sono aggiunti altri quattro “Tigre” nella Capitale, in vicolo della Moretta n.10, via dei Pettinari 70/72, via del Pozzetto n.119 e via del Traforo n.143.
Il punto vendita maggiore è quello di via del Pozzetto, con una dimensione di 450 metri quadrati, seguito dai 220 di via del Traforo, dai 200 di via dei Pettinari e dai 190 di vicolo della Moretta. In via del Pozzetto c’è una pescheria servita, in tutti i punti vendita è operativo il servizio di consegna a domicilio.
In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.