ROMA – Tre nella Capitale, uno ad Anagni: tutto secondo programma per la trasformazione dei punti vendita acquisiti da Distribuzione Roma in punti vendita “Tigre”, da parte di Magazzini Gabrielli: ora, i negozi in cui la metamorfosi è completa sono 39.
Questa settimana, infatti sono stati inaugurati i Tigre di via Tacito n.90, via Alberico II n.3, via Giuseppe Ferrari n.16 e, ad Anagni, il punto vendita in via Anticolana, Km 0,300: quest’ultimo, con i suoi 1.240 metri quadrati, è il più esteso, seguito dal punto vendita “Ferrari” con 490 metri quadrati, mentre i restanti due “Tigre” sono di 270 (Alberico II) e 200 metri quadrati (Tacito). Macelleria e Pescheria sono servite ad Anagni, i tre punti vendita di Roma effettuano il servizio di consegna a domicilio.
In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.