Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, ha aperto un nuovo Bookstore in Emilia Romagna all’interno del “Castel Guelfo The Style Outlets” (BO), mettendo a disposizione degli amanti dei libri un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento in un’area commerciale di grande interesse.
Il nuovo Mondadori Bookstore si estende su una superficie di 350 metri quadrati con un catalogo di oltre 22.000 titoli, dai grandi classici ai best seller, tra narrativa, saggistica e varia con numerosi prodotti in promozione. Spazio anche ai più giovani con libri illustrati e fumetti per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti, inoltre, aree dedicate ad articoli regalo, gadget e cartoleria.
«Sono felice di dare vita a questo nuovo progetto con il network di librerie Mondadori Store», dichiara l’affiliato Maurizio Caimi. «Il nostro obiettivo è quello di fare anche di questa libreria un luogo di incontro che possa soddisfare i gusti di tutti: adulti, ragazze, ragazzi e famiglie, puntando sulla qualità dell’esperienza di acquisto e mettendo sempre al centro le esigenze dei nostri lettori», conclude Caimi.
Il Mondadori Bookstore di Castel Guelfo è al servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative in corso attraverso la pagina Facebook.
Il nuovo Mondadori Bookstore si inserisce nel piano di rinnovamento e sviluppo continuo di Mondadori Store, la più estesa rete di librerie in Italia, con oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli. Un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub, attraverso una proposta che affianca al libro – sempre al centro dell’offerta – esperienze di intrattenimento,eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.