Il nostro sesto progetto per la famiglia di imprenditori Oetken è stato inaugurato nel cuore del quartiere residenziale di Habenhausen, in forte espansione.
Questo nuovo concept di piccola superficie Inkoop si rivolge a un nuovo target di shopper, in una posizione privilegiata della città di Brema, diverso rispetto ai bacini più rurali delle altre filiali Inkoop. I prodotti convenience freschi completano l'assortimento e sono integrati in modo tale che la carenza di personale non limiti l'esperienza del cliente. Interstore ha sviluppato un nuovo layout sperimentale per questo concept innovativo di piccola superficie, con molto spazio per un'ampia varietà di prodotti. Al centro del negozio è l'isola centrale di servizio, dove i prodotti vengono preparati per i banchi self-service e freschi adiacenti.
Questa posizione strategica trasmette una sensazione di ospitalità fin dall'ingresso nel negozio, offrendo servizio e competenza in mezzo ai banchi self-service dei freschi.
Grazie a un approccio progettuale sobrio e a una palette di colori chiari, si crea un'atmosfera amichevole e vicina che, nonostante il trambusto della città, invita i clienti a rilassarsi e a interagire in modo informale con il personale. Pratico e fresco: Il concetto di banco è concepito per il self-service, ma offre agli acquirenti una gamma diversificata di piatti preparati al momento e di prodotti convenienti. Preparati nella stazione di servizio, i consumatori possono scegliere tra gustosi antipasti, zuppe calde e insalate colorate. Uno spremiagrumi self-service completa l'offerta di prodotti freschi.
Gli elementi in legno chiaro e l'acciaio scuro creano un contrasto emozionante dando vita ad un'atmosfera invitante e amichevole, coerente con lo stile moderno dell'area residenziale. Il verde intenso del logo crea un valore di riconoscimento e sottolinea volutamente il tema centrale della freschezza. Il design giocoso e circolare delle pareti è ispirato all'identità del marchio.
Informazioni sul progetto: