- Dettagli
-
Creato: Sabato, 04 Aprile 2015 08:43
Il 26 marzo scorso OBI ha inaugurato un nuovo punto vendita a Prato in sostituzione di un altro punto vendita, più piccolo, aperto nel 2003. Il nuovo negozio di Prato, che si sviluppa su una superficie di superficie di circa 6.000 mq, di cui 700 mq esterna, offre alla clientela un assortimento di oltre 70.000 referenze dedicate al fai da te, al bricolage e al giardinaggio. Ma non solo, maggiori sono le offerte e le promozioni, come i servizi sono ancora più qualificati.
Per l'occasione l'insegna ha creato una partnership con un’Associazione Onlus, la Fondazione AMI di Prato, che opera a favore dell’Area Materno Infantile dell’ASL di Prato, donando loro un contributo per poter supportare nuovi progetti e sostenere il loro impegno.
Il secondo punto vendita è stato aperto il 27 marzo a Silea (TV), il quinto punto vendita in Veneto, per offrire il meglio in fatto di prodotti dedicati al fai da te, bricolage e giardinaggio e servizi altamente professionali dedicati alla clientela.
Il nuovo negozio si estende su una superficie di oltre 5.000 mq, di cui 400 mq all'esterno e un assortimento di oltre 70.000 prodotti. Anche in questo caso OBI ha creato una partnership con un’Associazione Onlus, la Fondazione “Il Nostro Domani”, che opera nella cittadina di Silea e che assiste le persone disabili anche quando viene a mancare la loro famiglia.
In entrambi i punti vendita, numerosi sono i servizi offerti ai clienti, quali taglio legno, servizio tintometrico per fornire tinte personalizzate, confezionamento piante, Servizio di Posa in Opera per dare la possibilità a chi desidera effettuare lavori in casa di essere supportato da un professionista del settore, servizio Start Center per l’avviamento delle macchine da giardino, oltre al Ritiro RAEE, che dà la possibilità ai clienti di portare il vecchio apparecchio elettrico e il Cambio e Reso merce in caso di un acquisto non soddisfacente.
I clienti possono trovare consulenza pre e post vendita, massima cortesia, serietà ed elevata preparazione dei 60 dipendenti, adeguatamente formati sui prodotti e sui concetti di accoglienza e problem solvin.