Giovedì 16 aprile Pam ha inaugurato un supermercato in viale Piamonte 32/34 a Collegno, testimoniando l'importanza della provincia di Torino per il Gruppo.
Il nuovo punto vendita, situato all'interno di una galleria commerciale, si sviluppa su una superficie di 1.800 mq proponendo un'offerta commerciale composta da circa 30.000 referenze con particolare attenzione al mondo dei freschi che rappresenta il punto di forza. Un’ampia offerta alimentare per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, con una grande attenzione sia verso i bisogni ed i modelli di consumo emergenti sia al rapporto con il territorio, al fine di sancire in modo più profondo il legame con le realtà produttive locali.
Ne sono un esempio la frutta e la verdura, in consegna, freschissime, tutti i giorni entro le ore 7:00, con moltissime referenze provenienti da produttori della zona e appositi corner dedicati a prodotti provenienti da agricoltura biologica, sia nel fresco che nell’alimentare confezionato, disponibili anche per vegetariani e vegani.
Di autoproduzione, invece, il pane del reparto forno, disponibile anche in modalità self service, per una spesa facile e veloce a cui si affiancano un selezione di prodotti senza glutine pensati per celiaci e intolleranti.
Spiccano poi, nella proposta di Pam, la macelleria e la pescheria, dove, accanto all’altissima qualità della carne italiana (tra cui la pregiata e rinomata carne bovina di razza piemontese che non poteva mancare) e del pesce pescato tutti i giorni da una flotta di pescherecci dedicata e consegnato fresco ogni mattina, è disponibile il servizio Pronto Cuoci, con tante sfiziosità già preparate e pronte per essere cucinate.
Grande la varietà di salumi e formaggi, IGP e DOP, offerti, al banco gastronomia, assieme ai piatti pronti, freddi e caldi, e a cibi etnici e sushi pronti per essere portati in tavola.
Per chi è alla ricerca della convenienza, senza rinunciare però alla qualità, Pam offre inoltre un vasto assortimento di prodotti a marchio proprio (linee Pam Panorama, i Tesori, Pam Panorama Bio e Fresche Bontà) con centinaia di referenze tra food e non food
Anche nel beverage, la scelta non è da meno: una ricca gamma di birre speciali si accompagna ad un ampio assortimenti di vini, tra cui i Calici DiVini, una selezione di etichette e cantine che Pam ha in esclusiva all’interno del mondo della Gdo.
“Con questa nuova apertura, vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie di Collegno offrendo loro quello che ogni giorno ci impegniamo a garantire in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio ma, anche, vicinanza e servizio” - afferma Michela Airoldi, Responsabile Marketing di Pam Panorama -“Infatti, oltre al risparmio che ogni giorno garantiamo per sostenere il potere d’acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità ed attenzione anche sul fronte della qualità dei prodotti e del servizio offerto che, mai come in questo periodo, devono essere capaci di rispondere al meglio alle richieste dei Clienti.”.
Facilità e velocità nel fare la spesa sono garantite, oltre che dal layout espositivo studiato per rendere la spesa più semplice, anche dalle casse self check-out , che si affiancano a quelle tradizionali, e dal comodo parcheggio gratuito coperto da 460 posti. All’interno del punto vendita anche un corner appositamente dedicato alla parafarmacia.
L’apertura 7 giorni su 7 con orario non-stop (dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 21.00) garantisce una continuità molto apprezzata dai Clienti che avranno così la possibilità di scegliere in piena libertà il momento migliore in cui recarsi a fare la spesa.
Inoltre, per tutti i Clienti che sottoscriveranno Carta per Te, la carta fedeltà del Gruppo, oltre a sconti e promozioni personalizzate alle quali poter accedere, ci sarà la possibilità di pagare la spesa anche con i buoni pasto dei principali circuiti (Day Ristoservice,Ticket Restaurant, Buon Chef, Pass Lunch, Pellegrini ecc..).