Giovedì scorso, 21 novembre, è stato riaperto, dopo una totale ristrutturazione, il supermercato Pam di via Camozzi 115. Oltre ad essere stato ristrutturato, lo store è stato anche ampliato, portando l'attuale superficie a circa 1000 mq.
L’obiettivo del gruppo è quello di lanciare nella città di Bergamo un nuovo format, mirato a fidelizzare la propria clientela, all’insegna della convenienza, dell’assortimento e, soprattutto, della qualità.
Una fortissima attenzione al mondo dei prodotti deperibili come il reparto macelleria e ortofrutta, che hanno in assortimento prodotti già confezionati, per garantire una spesa facile e veloce.
Un’ampia scelta di referenze per il reparto salumeria e gastronomia, provenienti anche da produttori locali, per sancire in modo più profondo il rapporto di Pam con il territorio. In via Camozzi, oltre ai prodotti a marchio Pam Panorama, si potranno trovare infatti i casonsei, il taleggio dop, il formai de mut, la pancetta bergamasca, il salame nostrano e l’immancabile polenta per citarne alcuni.
Per rendere più piacevole la permanenza all’interno del punto vendita, oltre ad essere stata curata l’immagine dei vari reparti, sono state impiegate nuove tecnologie, come le casse self check-out, i totem informativi Carta perTe, la carta fedeltà di Pam Panorama. Il servizio offerto alla clientela prevede anche un comodo parcheggio gratuito.
Il direttore marketing operativo di Pan Panorama, Mario La Viola, ha affermato che l’intervento è stato impegnativo, e che sta a testimoniare l’importanza che ha la città di Bergamo per il gruppo Pam. L’obiettivo è quello di manifestare la presenza del gruppo alle famiglie bergamasche, dando loro qualità, risparmio e servizio.