Prénatal ha inaugurato oggi a Roma un nuovo megastore per mamme e bambini; sale così a 11 il numero di punti vendita Prénatal nella capitale (di cui 3 megastore). Il nuovo spazio, in via Tiburtina 1107, ha una superficie di 1.000 metri quadrati ed è pensato sia come spazio per fare shopping, sia come luogo di incontro. Lo store è sviluppato su un unico piano e le diverse aree sono suddivise efficacemente grazie all'utilizzo di indicazioni ben visibili. Oltre all'area espositiva, il megastore è attrezzato anche con spazi funzionali come la nursery, dedicata al cambio del bambino, l’area allattamento, una zona intima e riservata e l’area relax, dove mamme e bambini possono fare una pausa e divertirsi con giochi e riviste.
“L’apertura di un nuovo punto vendita di grandi dimensioni nasce dalla volontà di Prénatal di essere costantemente al fianco delle mamme e dei loro bambini offrendo loro tutti i prodotti e servizi di cui hanno bisogno - spiega Roberto Chieppa, Group Marketing & e-Business Director Prénatal – per questo i nuovi negozi sono stati interamente pensati per rendere la shopping experience ancora più coinvolgente”.
L’area bambino occupa la maggiore superficie all’interno del megastore e offre proposte di abbigliamento da 0 a 8 anni, mentre per la futura mamma la collezione moda accompagna tutte le fasi della gestazione insieme alla linea intimo, agli accessori, ai prodotti per la cosmesi ed alle letture selezionate sul periodo pre/post gravidanza. Il megastore offre, inoltre, un ampio assortimento di prodotti di puericultura – dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto – che, oltre a Prénatal, comprende altri marchi internazionali.