Il 5 marzo scorso Prénatal ha inaugurato un nuovo punto vendita a Livorno in via Firenze n. 27. Lo store, che si sviluppa su una superficie di 900 mq, è stato studiato sia come spazio per fare shopping, sia come luogo di incontro.
Oltre all’area espositiva, l'insegna ha messo a disposizione delle mamme diversi spazi funzionali come l’angolo allattamento, una zona intima e riservata, la nursery, dedicata al cambio del bambino e l’area relax, dove le famiglie possono fare una pausa e divertirsi con giochi e riviste.
Come ha spiegato Piermario Mocchi - Direttore Generale Prénatal Italia – il nuovo concept ha come obiettivo quello di rendere la shopping experience ancora più coinvolgente, per cui è manifesta la volontà di essere costantemente al fianco delle mamme e dei loro bambini, offrendo loro i prodotti e servizi di cui hanno bisogno.
L’abbigliamento Prénatal ha un ampio ruolo all’interno del megastore, con proposte per vestire neonato e bambino fino a 8 anni, mentre per la futura mamma la collezione moda accompagna tutte le fasi della gestazione insieme alla linea intimo, agli accessori, ai prodotti per la cosmesi e alle letture selezionate sul periodo pre/post gravidanza. Il negozio offre inoltre un vasto assortimento di prodotti di puericultura – dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto – che, oltre a Prénatal, comprende oltre cento marchi internazionali.