Ha riaperto oggi, giovedì 9 febbraio alle ore 8,30, in via del Melarancio nel quartiere San Lorenzo, il punto di vendita Conad City della famiglia Chang, imprenditori di origine cinese, ma da oltre venti anni cittadini italiani.
Il punto di vendita, la cui gestione è affidata a Valentina Chang, rappresentante della terza generazione della famiglia dal suo arrivo in Italia, è la dimostrazione di un’integrazione perfettamente riuscita con il tessuto economico fiorentino.
Dopo 15 giorni di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione, il negozio si presenta rinnovato e ampliato grazie all’utilizzazione del fondo attiguo, chiuso da tempo, con assortimenti più ampi e maggiore valorizzazione dei reparti freschi. Con l’obiettivo di fornire un servizio ancora più efficiente e curato sia ai residenti sia ai turisti.
Rivisti e potenziati i reparti dedicati ai prodotti freschi e freschissimi, ai prodotti biologici e del territorio, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.
Ampio spazio è stato dedicato ai prodotti biologici e salutistici (gluten free e senza lattosio) per dare risposta alla crescente attenzione al benessere fisico. Nuova anche l’illuminazione, ora a led, all’insegna di una più elevata efficienza energetica.
Il Conad City resterà aperto tutti i giorni, con orario continuato, fino alle 21.
«Ad ottobre 2015 abbiamo festeggiato i 10 anni di attività in San Lorenzo. Oggi l’ampliamento e la ristrutturazione nel suo complesso e il rafforzamento dei reparti freschi ci consentono di rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti, con un servizio ancora più efficiente, moderno e di qualità, abbinato alla consueta convenienza Conad», dichiara Valentina Chang, socia di Conad del Tirreno. «Siamo nel cuore pulsante della città e vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per il quartiere, a servizio dei residenti e dei turisti».