Sabato 22 ottobre, alle ore 8, riapre il punto di vendita Conad della famiglia Giannelli di Via Giuseppe di Vittorio a Pappiana, frazione del comune di San Giuliano Terme. Dopo 15 giorni di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione, il negozio si presenta completamente rinnovato negli assortimenti e nella valorizzazione dei reparti freschi. Obiettivo: fornire un servizio ancora più efficiente e curato a clienti e cittadini.
Ampi spazi sono dedicati al mondo del fresco e freschissimo, ai prodotti biologici e del territorio, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.
E’ stato rivisitato e potenziato il reparto panetteria e gastronomia con pane sempre fresco e l’inserimento del banco caldo take away. Ampio spazio è stato dedicato ai prodotti biologici e salutistici (gluten free e senza lattosio) per dare risposta alla crescente attenzione al benessere fisico. Nuova anche l’illuminazione, ora a led, all’insegna dell’efficientamento energetico.
La novità più importante riguarda però l’apertura domenicale, ora no stop dalle ore 8.30 alle 20.
«La ristrutturazione nel suo complesso e il rafforzamento dei reparti freschi ci consentono di rispondere ancora meglio all’esigenze dei nostri clienti, con un servizio ancora più efficiente, moderno e di qualità, abbinato alla consueta convenienza Conad», dichiarano Stefano Giannelli e i figli Diego e Consuelo, soci Conad del Tirreno. «L’obiettivo è accrescere il legame con il territorio e servire sempre meglio i cittadini, che potranno ora contare anche sull’apertura no stop domenicale fino alle 20».
Il negozio osserva il seguente orario: da lunedì a sabato dalle 8 alle 20, domenica orario continuato dalle 8,30 alle 20.