Il 21 maggio scorso Sigma Campania ha inaugurato un superstore a Grumo Nevano (NA) lungo la strada Provinciale Frattammaggiore S. Arpino, al centro di quattro interessanti agglomerati urbani (Frattammaggiore, Grumo Nevano, Sant'Arpino e Sant'Antimo).
Il nuovo superstore è ubicato all'interno del Centro Alimentare "Gli Archi", nel quale si trovano anche un bar e un negozio ad insegna Mareblù.
Il nuovo Supermercato ha una forte focalizzazione sull’assortimento dei freschi (7.800 referenze circa), che spazia dall’eccellenza della produzione locale e nazionale al biologico alle nuove esigenze di consumo (celiaci, vegani….) Nel suo interno vi è un caseificio che produce Mozzarella, un reparto macelleria con prodotti di eccellenza (Fattorie Carpineto) . Il tutto in un ambiente moderno, accogliente ed elegante. A ciò si aggiunge il focus di convenienza sostenuto dalla Sigma Campania i cui Supermercati, contrariamente al trend di mercato a rete omogenea, registrano un progressivo a Maggio 15 secondo i like4like di Nielsen di un +6,41%.
Al fine di dare un buon servizio ai clienti sono stati assunti 29 addetti, è stato previsto un comodo parcheggio (parte coperto) e 4 casse in barriera.