Il supermercato di prossimità Simply di Trasacco, rientra nel piano di sviluppo dell'area di Simply Italia di rafforzare la sua presenza in Abruzzo, avendo già ventisei punti vendita in franchising e quattro diretti.
L'aperture del nuovo punto di vendita è stata possibile grazie all’accordo di franchising stipulato con la macelleria “Iani” e rappresenta un’opportunità di occupazione per cinque ragazzi, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, in un periodo di crisi come quello che sta attraversando il nostro paese e l'economia mondiale.
“Siamo particolarmente orgogliosi di aver siglato questi nuovi accordi commerciali (l’altro è quello siglato per il punto di vendita di Tagliacozzo …) che concretizzano il nostro costante impegno a investire sul territorio abruzzese nonostante il periodo di profonda crisi economica, creando anche nuova occupazione – spiega Marco Bocchiola, direttore rete franchising Simply Italia – Per la nostra azienda, infatti, l’affiliazione è un asse strategico di crescita che continueremo a percorrere, per poter mettere a disposizione degli imprenditori locali strumenti che possano aiutarli a crescere nel loro business perché la nostra forza è legata anche alle capacità di sviluppo dei partner che hanno scelto la nostra insegna“.
Il supermercato di prossimità Simply di Trasacco (via San Martino) si sviluppa su una superficie di 500 metri quadrati presentando un assortimento di circa 4000 referenze, di cui oltre 600 a marchio Simply.
Nell’assortimento del punto vendita, è stata anche inserita una ricca scelta di prodotti eco-attenti: dalle produzioni del mercato solidale e biologico ai prodotti per particolari necessità salutistiche (senza glutine e per diabetici).
Dotato di un comodo parcheggio, il negozio è dotato di due casse tradizionali poste in barriera e una cassa prioritaria per disabili e donne in gravidanza. Gli orari d’apertura sono: da lunedì a sabato dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00, mentre la domenica dalle 9,00 alle 13,00.