Mercoledì scorso la società ADDIS ha aperto a Taranto in Via Cesare Battisti un nuovo punto vendita Todis, insegna del canale discount del gruppo Conad che conta quasi 200 negozi in Italia, di cui ormai 13 in Puglia.
Si tratta di un importante investimento sul territorio tarantino, che grazie alla formula discount si propone di andare incontro alle esigenze dei tarantini con prodotti di qualità a prezzi contenuti.
Inserito in un più ampio complesso immobiliare e commerciale, il nuovo punto vendita ha una superficie complessiva di circa 1100 metri quadrati con un vasto assortimento di prodotti alimentari, dai più tradizionali, come carni, salumi, formaggi, surgelati, pane, a quelli senza glutine, biologici, salutistici ed etnici, oltre al non food. L’investimento è di quasi 4.000.000 di euro.
Per la gestione del punto vendita ancora una volta la cooperativa ha deciso di investire nella crescita dei propri affiliati proponendola alla società Sdg Supermercati srl che, forte del bagaglio di esperienza maturata nella company in quanto gestisce un altro Discount Todis a Grottaglie, ha accettato la sfida di mettere in campo le proprie capacità imprenditoriali in questo nuovo progetto.
Todis, spinto dal nuovo Pay Off “Buongiorno convenienza”, è molto di più di un discount: nell’assortimento mirato a soddisfare le più particolari esigenze, nella qualità dei prodotti, nel prezzo assolutamente competitivo e nella cortesia dei suoi collaboratori e rappresenta un format commerciale avanzato e innovativo.
L'assortimento offerto è di circa 3.700 referenze tra cui spiccano prodotti etnici, biologici, salutistici e per celiaci. Un particolare impegno è stato speso nel settore dei freschi (carne, ortofrutta, pane) nella logica della spesa completa e per ogni esigenza. “Con questa nuova apertura – commenta l’amministratore delegato di Conad Adriatico Antonio Di Ferdinando – confermiamo l’impegno ad offrire ai nostri affiliati ulteriori opportunità di crescita e maggiori vantaggi competitivi per i clienti. Nonostante i radicali cambiamenti che le regioni adriatiche hanno subito negli ultimi anni con l’avvento della grande distribuzione organizzata, Conad Adriatico intende continuare a perseguire l’obiettivo di aumentare e consolidare la sua presenza in Puglia, soprattutto grazie a mirate strategie di sviluppo e al sostegno della capacità imprenditoriale dei propri affiliati.