Domani, Giovedì 21 novembre, aprirà a Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, un nuovo punto vendita ad insegna Trony.
Lo store di Sellia Marina è parte integrante di Dical, società che con questa apertura vanta sei punti vendita in totale, di cui quattro in Calabria.
Situato lungo la S.S. 106, al bivio con la S.S. 180 per Cropani (CZ), il nuovo Trony sarà facilmente raggiungibile da Catanzaro, da Crotone e dalle aree più interne collegate dalla SS 180, e porà contare su un potenziale bacino di 200.000 abitanti.
Il nwgozio, che è ha pianta rettangolare, si sviluppa su una superficie di vendita di 800 mq, ha tre casse in barriera, undici addetti alla vendita e un comodo parcheggio da 500 posti auto.
Il nuovo negozio ha un assortimento di 3.000 referenze, presentando, come primo reparto all’ingresso, quello dedicato all’Aver Cura e a seguire tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa.
Tra i servizi al cliente offre assistenza post vendita, consegna a domicilio, liste nozze, attivazioni telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica durante la fase d’acquisto e molto altro ancora.
I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Con questa nuova apertura, la ventinovesima nel 2013, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia è di 171.