Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Tortolì, capoluogo della provincia dell’Ogliastra. Presso il nuovo negozio lavoreranno 17 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Aldo Balzano.
Con 1350 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 80 posti auto, il nuovo negozio potrà contare su 10mila referenze e un bacino di utenza stimato di 100.000 potenziali clienti. Il Trony di Tortolì è parte integrante di Jumbo srl, società che conta già 9 punti vendita, tutti in Sardegna.
Situato in via Baccasara, il nuovo Trony sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alle vicine SS125 e SS198.
Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony sale a 173, di cui 25 aperti nel 2013.
I nuovi negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Tortolì presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’informatica e games. Tra i servizi al cliente offre assistenza post vendita, consegna a domicilio, liste nozze, attivazioni telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica durante la fase d’acquisto e molto altro ancora.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa. (fonte:chnannelbitz.it)