Domani, giovedì 30 giugno, la società DML S.p.A - Trony, inaugura un nuovo punto vendita a Pesaro, in Piazza Stefanini, 10 – di fronte al Rossini Center e al fianco del Adriatic Arena. Il punto vendita, che si sviluppa su una superficie di vendita di 2.100 mq, fa riferimento ad un bacino d’utenza stimato di oltre 400.000 potenziali clienti ed è facilmente raggiungibile attraverso la SS16 che collega direttamente la città con la vicina A14.
25 sono gli addetti coordinate dal direttore Marco Dodaro, 12.000 le referenze, 3 le casse in barriera, 1.000 i posti auto che fanno del Trony di Pesaro un punto vendita nuovo e funzionale.
La struttura ad elle ha consentito di sviluppare un layout fruibile presentando subito in ingresso il reparto telefonia e cine-foto-ottica e via via tutti gli altri come il format prevede. Tra i vari servizi vanno segnalati la consegna a domicilio e l'installazione degli elettrodomestici.
Con questa nuova apertura DML S.p.A. conta 21 negozi attivi nelle regioni del Centro Italia e 203 su tutto il territorio nazionale.