Inaugura oggi, lunedì 4 novembre, il nuovo Caffè Unes in Corso Torino 70 a Caluso (TO), in prossimità del supermercato Unes. Con questa novità Unes amplia ulteriormente la sua offerta al pubblico, con gustose proposte per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo, dalla merenda all’aperitivo.
In particolare, oltre alla ricca scelta di brioche, croissant e prodotti per la prima colazione, il Caffè Unes propone a pranzo una selezione di panini e piatti caldi, mentre per l’aperitivo non possono mancare il classico Spritz, un buon calice di vino o una bibita analcolica, accompagnati da sfiziosi panificati e salumi.
Inoltre, per festeggiare la nuova apertura, Unes propone diverse promozioni da non perdere, valide fino a fine anno, e ideali per provare l’offerta gastronomica.
Con il concept dei Caffè Unes, l’azienda che si propone ai consumatori come i ‘Vicini di spesa’ con punti vendita di prossimità in cui trovare prodotti freschi e di qualità, arricchisce ulteriormente la propria offerta commerciale, con una proposta dedicata alle diverse esigenze della clientela: dalla colazione a uno spuntino veloce prima degli acquisti, da un vero e proprio pasto fuori casa all’aperitivo con gli amici.
Il format, studiato internamente da Unes, è già stato introdotto presso il punto vendita di piazza Damiano Chiesa a Milano, e rappresenta un nuovo tassello nel rebranding della catena che punta a migliorare l’esperienza di spesa dei clienti.
Il Caffè Unes di Caluso è aperto dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 20.30, la domenica dalle 08.00 alle 20.00.
Company profile Unes
Unes, nata a Milano nel 1967, fa parte del Gruppo Finiper Canova dal 2002 ed è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna con oltre 200 punti vendita diretti e in franchising. Inoltre, per soddisfare i palati più esigenti con le specialità di produttori accuratamente selezionati, nel 1999 in Unes nasce il Brand Premium il Viaggiator Goloso, che si è in seguito evoluto dando vita all’omonima insegna. L’azienda impiega oggi più di 3.000 persone e genera un fatturato totale lordo di 1,2 miliardi di euro (2023).