Unieuro amplia e rinnova la propria rete di vendita: durante il mese di settembre, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia apre due store a Roma e Novara e prosegue nel rinnovo degli store diretti ed affiliati per adeguarli al nuovo format aziendale.
Mercoledì 20 settembre, Unieuro apre a Roma EUR, in uno dei quartieri più importanti della capitale, presso il centro commerciale Euroma2 in viale dell’Oceano Pacifico 83.
Il punto vendita dispone di una superficie di vendita complessiva di 2700 metri quadrati e rafforza la presenza di Unieuro in città. I clienti romani potranno vivere una shopping experience veramente all’avanguardia, grazie alle nuove tecnologie digitali e alla possibilità di accedere a contenuti multimediali per ricevere all’istante tutte le informazioni necessarie ed effettuare comparazioni tra i prodotti.
Giovedì 28 settembre, viene inaugurato il negozio di Novara Veveri di via Carlo Schleifer 8, presso il Parco Commerciale “NOV’aria”: un importante punto vendita che propone 2000 metri quadrati dedicati alla migliore tecnologia.
Ma settembre è anche un mese significativo per riaperture e restyling. In tutta Italia sono complessivamente 35 i punti vendita, tra diretti e affiliati, che riaprono con un layout più bello e in linea con gli standard dell’insegna.
“Tutte le operazioni previste nel mese di settembre perseguono la strategia di presidio del territorio che ha permesso a Unieuro di diventare leader di mercato per crescita diretta e acquisizioni” afferma Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro.
“Capillarità ma anche volontà di rafforzare la nostra presenza nei grandi centri” conclude Fusco “Il nuovo store dell’EUR sarà il diciottesimo Unieuro dell’area urbana di Roma, e ribadisce il ruolo della città come vera e propria capitale della tecnologia” Unieuro festeggia le nuove aperture di Roma e Novara con volantini dedicati, ricchi di imperdibili offerte sottocosto e sconti fino al 50% su tutti i grandi elettrodomestici, anche da incasso, i piccoli elettrodomestici, i casalinghi e gli articoli da regalo.
Anche a supporto delle attività di rinnovo, sono previste una serie di attività promozionali che prevedono grandi offerte e volantini sottocosto.
Unieuro S.p.A. Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di ele>ronica di consumo ed ele>rodomes?ci in Italia, grazie a una rete capillare di 479 negozi su tu>o il territorio nazionale tra direE (203) ed affilia? (276), alla pia>aforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick. L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logis?co accentrato a Piacenza, conta su uno staff di oltre 4.300 dipendeni e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2017, hanno superato quota 1,6 miliardi di euro.