- Dettagli
-
Creato: Mercoledì, 22 Febbraio 2023 15:28
HUDSON, Ohio, 22 febbraio 2023 – Diebold Nixdorf (NYSE: DBD), leader globale nell'innovazione del retail e delle casse sarà presente a EuroShop, una delle fiere leader del settore, dal 26 febbraio al 2 marzo a Düsseldorf. Diebold Nixdorf illustrerà le soluzioni nell’ambito delle sfide attuali che i vari segmenti retail stanno affrontando.
Lo stand E62 di Diebold Nixdorf, situato nel padiglione 6, si concentrerà sulla necessità di migliorare l'esperienza dei consumatori e del personale, migliorare l'efficienza del negozio e ridurre il costo totale di proprietà per la tecnologia in-store. Le soluzioni esposte sono:
- La famiglia DN Series™ EASY con l’ultima nata, la DN Series™ EASY ONE, una piattaforma per il checkout che può essere configurata come cassa assistita, semi-assistita o completamente self-service offrendo diverse opzioni di montaggio e beneficiare di un periferiche. La DN Series EASY stabilisce un nuovo punto di riferimento per le soluzioni di cassa modulari nella grande distribuzione, grandi magazzini, Fuel & Convenience, Fashion, ristorazione e altri segmenti retail.
- La DN Series EASY ONE con lettore RFID, che dimostra come i retailer nel fashion possano accelerare il processo di identificazione degli articoli acquistati per i consumatori che utilizzano sistemi self-service. Sistemi POS a prova di futuro, all-in-one e modulari, che offrono prestazioni, design e funzionalità leader di mercato e un costo totale di proprietà ridotto grazie al basso consumo energetico e all'elevata durata.
- La Vynamic® Retail Platform, piattaforma software cloud, con tre pacchetti software checkout preconfigurati per fuel & convenience, fashion, alimentari. Una potente piattaforma AI che supporta la capacità dei retailer di semplificare il checkout self-service.
- Managed Mobility Services per supportare i percorsi in mobilità avanzati che soddisfino le esigenze dei consumatori di oggi e consentano al personale di creare migliori esperienze di acquisto in-store.
- Servizi di installazione, gestione e consegna per stazioni di ricarica per veicoli elettrici, garantendo una migliore disponibilità per il crescente numero di conducenti di auto elettriche.
Ben Gale, vicepresidente senior, Retail Eurasia, Diebold Nixdorf ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare a EuroShop la nostra linea completa di soluzioni leader di mercato. Il nostro approccio volto a offrire le migliori modularità, apertura e disponibilità è progettato per aiutare i retailer a rimanere rilevanti. Possiamo collaborare insieme per creare concetti di negozio e di checkout innovativi oltre senza attriti, caratterizzati da percorsi consumatori e personale in grado di soddisfare le esigenze degli acquirenti di oggi pur conservandosi flessibili per adattarsi facilmente alle esigenze future. Inoltre, consentiamo ai retailer di ottimizzare i propri processi operativi in-store, ridurne i costi tecnologici e migliorare le loro esigenze di sostenibilità".
Inoltre, Diebold Nixdorf è lieta di accogliere clienti e partner sul palco con due presentazioni:
- “How AI is improving consumer experience and enhancing self-service” – presentato da Jason Souloglou, CEO di SeeChange, e Matt Redwood, Vice Presidente, Retail Technology Solutions presso Diebold Nixdorf (28 febbraio, 12:00-12:20, Retail Technology Stage Hall 6 Stand I61)
- “Innovative Digital Cafés at Marks & Spencer” – presentato da Johanna Selin Lubega, Responsabile Hospitality Program presso Marks & Spencer (28 febbraio, 16:20-16:40, Connected Retail Stage Hall 10 Stand E04).
Informazioni su Diebold Nixdorf Diebold Nixdorf, Incorporated (NYSE: DBD) automatizza, digitalizza e trasforma il modo in cui le persone effettuano operazioni bancarie e fanno acquisti. In qualità di partner della maggior parte delle 100 principali istituzioni finanziarie del mondo e dei 25 principali rivenditori globali, le nostre soluzioni integrate collegano i canali digitali e fisici in modo comodo, sicuro ed efficiente per milioni di consumatori ogni giorno. L'azienda è presente in oltre 100 Paesi con circa 21.000 dipendenti in tutto il mondo.