Il rapporto tra “Architettura & Marketing” è oggi la chiave per progettare locali e spazi spazi di successo per la ristorazione, il retail e l’ospitalità, in grado di produrre risultati di reddito nel mercato competitivo e in continua trasformazione dell’HoReCa, cioè “Hotel Restaurant Cafè”.
Aggiornare le competenze professionali per dare più valore al proprio lavoro
HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l’innovativo ... (Leggi tutto)
Se sei in mobilità o in cassa integrazione, Oasi ti dà una mano! Con l'operazione “Oasi è sempre accanto a te”, tutti i lavoratori in difficoltà, possessori di Carta Unika, riceveranno ogni mese quattro buoni sconto del 10% da spendere settimanalmente in tutti i punti vendita Oasi.
Per i possessori della fidelity card sarà sufficiente presentarsi in punto vendita e mostrare, carta d'identità alla mano, la documentazione attestante la ... (Leggi tutto)
Grazie all'iniziativa "Gli amici della fattoria", la Cooperativa ha raccolto fondi per le attività dell'associazione di don Luigi Ciotti.
Come in una favola a lieto fine: felici e contenti. Si perché grazie alla generosità dei clienti di Coop Adriatica che hanno partecipato all'iniziativa "Amici della Fattoria", sono stati raccolti e devoluti 70.000 euro a "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie", l'associazione di don ... (Leggi tutto)
In occasione della Maratona Televisiva 2015 #nonmiarrendo, le insegne Auchan, Simply e Lillapois hanno consegnato alla Fondazione Telethon 2.450.000 euro.
Questo importante risultato è frutto della generosità dei clienti e dell’impegno dei collaboratori nelle campagne di raccolta fondi e nelle iniziative locali a favore della ricerca scientifica realizzate nell’arco dell’anno nei 48 ipermercati Auchan, dei 1500 supermercati ... (Leggi tutto)
Il lungomare di Napoli si trasforma per un'intera giornata in un parco dei divertimenti.
Protagonista "Il campione della spesa", il nuovo gioco di società Decò - pensato da Multicedi e firmato da Ravensburger linea Educational, in distribuzione nei punti vendita Decò di sei regioni italiane (Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia).
Dopo i primi positivi riscontri (il gioco, in distribuzione soltanto dallo scorso 11 ... (Leggi tutto)