Prosegue anche ad agosto il trend di crescita delle vendite dei prodotti a marchio Consilia. Una tendenza che risulta essere di gran lunga superiore alla media degli altri prodotti a Marchio del Distributore. La rilevazione periodicamente effettuata dalla Business Intelligence del Consorzio SUN - Supermercati Uniti Nazionali è frutto di un'analisi dei dati IRI relativi al totale Italia Iper e Super. Nel mese di agosto in Italia le ... (Leggi tutto)
Al via, dal 29 ottobre 2015 il progetto dedicato al mondo della scuola. Patrocinato dal Ministero della Pubblica Istruzione, dell'Università e della Ricerca, “IO SOSTENGO LA SCUOLA” è stato pensato per dare un supporto concreto alle scuole del territorio attraverso una semplice e divertente raccolta punti.
Sono stati messi a disposizione dall’Azienda infatti 40 kit didattici per un valore complessivo di 20.000 euro per le 40 scuole ... (Leggi tutto)
In un mercato quale quello dei farmaci, ancora parzialmente liberalizzato a distanza di nove anni dal primo decreto Bersani, Conad lancia una raccolta di firme perché la liberalizzazione sia estesa ai farmaci di fascia C. Vale a dire quei 3.800 farmaci – utilizzati per patologie di lieve entità, non considerati essenziali o salvavita, quali, ad esempio, antidolorifici, antinfiammatori, ansiolitici, antidepressivi, anticoncezionali… – ... (Leggi tutto)
La spesa nei supermercati Alì, Centri Alìper e profumerie Unix si trasforma in un gesto di solidarietà, questa volta rivolto agli amici a quattro zampe più bisognosi.
Si deve infatti alla generosità dei clienti e dell’azienda la consegna di 74.494 euro all’Ente Nazionale Protezione Animali del Veneto e delle province di Ferrara e di Udine.
La cerimonia di consegna dell’assegno si è svolta questa mattina presso il rifugio di Mira (Ve) ... (Leggi tutto)
Dal 1 settembre 2015, in tutti gli ipermercati Auchan della Lombardia, l'assortimento di alimenti dietetici senza glutine è anche rimborsabile dal servizio sanitario nazionale, semplicemente portando con sé la propria tessera sanitaria e il Codice Celiachia inviato dalla ASL.
È sufficiente comunicare in cassa, prima del pagamento, di voler utilizzare la propria tessera sanitaria per pagare i prodotti per celiaci. Si inserirà quindi la ... (Leggi tutto)