Milano, 4 luglio 2014 - Euronics Italia, in collaborazione con Eurogamer Italia, è lieta di annunciare il tour EA Sports Summer Cup.
La manifestazione si svolgerà durante il mese di luglio e permetterà ai clienti Euronics delle maggiori città italiane di giocare sulle piattaforme PS4 o XboxOne. L’attività è dedicata in particolare ai videogiocatori, ma non solo: per coloro che compileranno un semplice questionario ci sarà la possibilità ... (Leggi tutto)
Rozzano MI, 3 luglio 2014 – Per aiutare le famiglie a proteggersi dal caro scuola, anche quest’anno gli ipermercati Auchan e i supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply offrono ai clienti il comodo e conveniente servizio di prenotazione e acquisto dei libri di testo, per le scuole Medie Inferiori, Superiori e le Università, che permette ai clienti di risparmiare sul carrello della spesa.
Nei 50 ipermercati Auchan la vendita di libri ... (Leggi tutto)
Grandi novità per il catalogo punti del Gruppo Sigma che ai premi tradizionali affianca l’introduzione di PrèmiatyTech, extra catalogo online dedicato alla tecnologia, e PrèmiatyCode, sistema di codici elettronici per ottenere sconti su prodotti e servizi di aziende partner. Un esempio? Dal 1° luglio al 31 agosto, in concomitanza con le ferie della maggior parte degli italiani, una promozione che mette in palio buoni carburante da ... (Leggi tutto)
MILANO - Con il nuovo ipermercato Oasi del Gruppo Gabrielli inaugurato nei giorni scorsi a Giulianova il Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali mantiene il suo impegno di espansione e nuove assunzioni per il 2014. Il Sun, infatti, si conferma un valido modello di gestione nel mondo della grande distribuzione organizzata italiana. “Il Gruppo Gabrielli di Ascoli Piceno, il Gros – Gruppo Romano Supermercati di Roma, Cadoro di ... (Leggi tutto)
I dati pubblicati oggi dall’Istat relativi al mese di aprile 2014 mostrano un rialzo rispetto allo stesso mese dell’anno precedente: il totale delle vendite al dettaglio indica un +2,6%, con l’alimentare a +6,7% e il non alimentare a +0,2%.
La dinamica delle vendite alimentari è stata tuttavia influenzata dalla differente calendarizzazione della Pasqua (il 31 marzo nel 2013 e il 20 aprile nel 2014), che ha provocato l’innalzamento delle ... (Leggi tutto)