La collaborazione tra Carrefour Italia, The Walt Disney Company e Marvel Inc. farà esultare grandi e piccini, amanti dei supereroi Avengers: quest’autunno presso gli oltre 1.100 punti vendita della rete di Carrefour Italia (Ipermercati, Market e Express), sarà possibile raccogliere i 24 Megapopz, miniature dei personaggi dei Supereroi Avengers, per una collezione senza precedenti.
I Megapopz di Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor e ... (Leggi tutto)
Facciamo insieme un regalo alla tua scuola: torna l’iniziativa di Esselunga “Amici di Scuola” grazie alla quale l’anno scorso è stato consegnato materiale didattico per 19 milioni di euro in 8000 scuole. Studenti, famiglie ed Esselunga sono ancora uniti per raccogliere buoni e premiare le scuole con attrezzature informatiche, multimediali e materiale didattico specializzato.
La promozione “Amici di Scuola” permette, fino al 16 ... (Leggi tutto)
Unieuro, insegna leader in Italia nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, parteciperà alla quinta edizione di Taste of Roma, la rassegna dedicata al mondo della cucina di eccellenza, che dal 15 al 18 settembre 2016 torna all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Tappa imperdibile per i visitatori sarà lo stand Unieuro realizzato in collaborazione con Electrolux, main sponsor della manifestazione: uno spazio ... (Leggi tutto)
Anche quest'anno Selex rinnova il suo impegno verso le nuove generazioni, promuovendo tra i più piccoli un progetto educativo sul tema delle corrette abitudini alimentari.
Si tratta della nuova campagna “Un arcobaleno a tavola - frutta e verdura da scoprire”, sostenuta dalla gran parte delle insegne del Gruppo Selex e rivolta a tutte le scuole dell'infanzia del territorio nazionale per l'anno scolastico 2016/2017.
Un progetto destinato ... (Leggi tutto)
I prossimi 10 e 17 settembre, per tutta la giornata i soci Coop volontari in collaborazione le rispettive associazione del territorio (elenco completo su http://www.vivicoop.it/una-mano-per-la-scuola/) saranno presenti per invitare i clienti a donare materiale scolastico come: risme di carta, quaderni, pennarelli, penne e matite. Questi sono diventati infatti acquisti estremamente impegnativi e difficili per un numero crescente di ... (Leggi tutto)