Selex Gruppo Commerciale sceglie Marca by BolognaFiere per celebrare il crescente successo della sua Marca del Distributore e annunciarne le strategie di sviluppo e le novità di prodotto.
Un 2023 all’insegna di una crescita a doppia cifra: +20% rispetto all’anno precedente con un fatturato alla vendita che ha superato i 2 mld di euro.
Risultati che attestano l’impegno e la cura del Gruppo Selex per la MDD che, per l’anno appena ... (Leggi tutto)
Il 2024 si è aperto con un nuovo importante sodalizio nella Distribuzione Moderna italiana: a partire dal 1° gennaio Apulia Distribuzione, realtà trentennale radicata in Puglia, Calabria, Basilicata, Campania e Sicilia, con un fatturato 2023 da 930 milioni di euro, è entrata a far parte di Gruppo VéGé, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia.
L’ingresso, in linea con il progetto Club VéGé 2030che vuole farsi ... (Leggi tutto)
Un’azienda generativa e contributiva con una grande missione: rendere la casa un luogo positivo e sostenibile in cui vivere, garantendo il diritto alla casa ideale per ogni persona. Un obiettivo che Leroy Merlin persegue integrando concretamente la sostenibilità nel proprio business, attraverso cinque principali sfide identificate per la Strategia 2024-2026: sensibilizzazione dei clienti, decarbonizzazione, economia circolare, pari ... (Leggi tutto)
Primark annuncia la nomina di Laura Finocchiaro come nuova Head of People & Culture di Primark Italia, subentrando a Marco Bressan che è stato promosso a Regional Director of People & Culture all'inizio di quest'anno. Questa nomina si inserisce nel più ampio impegno di Primark di investire 50 milioni di euro nella propria rete di negozi in Italia, inaugurando presto cinque nuovi store e creando così 600 nuove opportunità di ... (Leggi tutto)
L’Ambassador dell’Ora Felice Doppio Malto vince i Mapic Awards 2023 nella categoria “Food & beverage concept of the year”: il brand si aggiudica così un importante riconoscimento internazionale che premia i migliori concept retail per la loro eccellenza, innovazione e creatività.
Un premio ottenuto grazie a quella formula che Doppio Malto ama definire “happy casual”, che unisce la birra artigianale di produzione propria(14 ... (Leggi tutto)