LIDL Italia, catena di supermercati con oltre 730 punti vendita su tutto il territorio nazionale, continua a investire nello sviluppo di una logistica sostenibile portando il biometano liquefatto (bio LNG) per autotrazione al Centro-Sud Italia, in collaborazione con Greenture, società controllata al 100% da Snam, attiva nello sviluppo, realizzazione e manutenzione di stazioni di rifornimento di carburanti green, e LC3, vettore ... (Leggi tutto)
Deda Digital è lieta di annunciare il go-live di un ambizioso progetto legato all’ecosistema dei supermercati MD e all’ecommerce MD Webstore.
Il progetto, che concentra nella sua fase iniziale le attività sull’accelerazione delle vendite ecommerce, sfrutta la marketing automation di SAP Emarsys per effettuare comunicazioni omni-canale, facendo leva su e-mail, notifiche push in app, personalizzazione dei contenuti del sito mdwebstore.it ... (Leggi tutto)
Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, annuncia un importante accordo di collaborazione con Google Italy, che vedrà protagonisti i dispositivi Pixel 8, Pixel 8 Pro, Pixel Watch 2, Pixel Buds Pro, Pixel 7° e Pixel Buds A-Series.
La partnership rafforza il posizionamento distintivo omnicanale di Unieuro, valorizza la solida relazione con il cliente e la capacità dell’insegna di ... (Leggi tutto)
Penny Italia conferma l’adesione al “trimestre anti-inflazione” – iniziativa promossa dal Ministero delle Imprese e del made in Italy – proprio per sostenere il potere d’acquisto delle famiglie italiane contro gli effetti dell’inflazione.
Dal primo ottobre e fino a fine 2023, infatti, Penny offre in tutti suoi punti vendita d’Italia alcuni “carrelli spesa” costruiti con un paniere di prodotti (alimentari e non) considerati di prima ... (Leggi tutto)
Gruppo VéGé e METRO Italia annunciano la conclusione della collaborazione iniziata nel 2020. Il primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia e l’azienda specialista internazionale nel commercio all’ingrosso nel settore HoReCa confermano che il contratto di mandato cesserà alla fine del 2023 e non precluderà collaborazioni future che siano efficaci per entrambe le parti.
“Gruppo VéGé, sin dalla sua nascita, ha fortemente ... (Leggi tutto)