Simply si è aggiudicata il Premio Assorel 2013: la Caccia al Tesoro Simply “Scopri Milano, Vinci la Spesa”è stata infatti proclamata la miglior campagna di Relazioni Pubbliche della GDO/Distribuzione del 2012.
Giunto alla 16° edizione, il Premio Assorelè organizzato dall’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo che ogni anno, il premio designa la migliore campagna di Relazioni Pubbliche in dieci ... (Leggi tutto)
Si è svolto ieri il convegno di KikiLab “Clienti: priorità e nuovi driver di scelta” organizzato dalla società di ricerca per assegnare i premi Retailer Of the Year alle insegne italiane preferite dai consumatori. Retailer of the Year rappresenta il più prestigioso riconoscimento in Italia basato sulle valutazioni della più importante giuria: i clienti. Nato nei Paesi Bassi nel 2003 con il nome di “Beste Winkelketen”, dal 2008 è ... (Leggi tutto)
E' stato aperto in provincia di Monza Brianza l'ottavo distributore di carburante ad insegna Simply.
La nuova stazione di servizio si trova a Seregno in prossimità di corso Matteotti, a 300 metri dal superstore del gruppo. L'impianto dispone di due isole multiprodotto, ognuna delle quali è attrezzata con sei erogatori (2 per la benzina e 4 per il gasolio e ), per una capacità di 50 mc, 30 per gasolio e 20 per benzina.
Il gruppo Simply ... (Leggi tutto)
Da giovedì 28 novembre, lo storico store di via XX Settembre ad insegna Fnac, si trasforma in Trony.
Il brand Fnac rimarrà, ma solo all’inizio, per dare continuità. Dentro, la proposta commerciale cambierà privilegiando l'offerta elettronica, piuttosto che quella culturale di libri e cd.
Si chiude così la travagliata vicenda dello store di via XX Settembre. Prima, i danni provocati dall’alluvione del 4 novembre 2011: lo spazio era stato ... (Leggi tutto)
La più grande catena di distribuzione al dettaglio d'Europa, Carrefour ha riacquistato 100 centri commerciali in Francia, Italia e Spagna di proprietà del gruppo immobiliare Klepierre per 1,7 miliardi di euro: lo ha reso noto il quotidiano francese Le Figaro.
L'iniziativa, rappresenta una retromarcia rispetto all'accordo con cui nel 2000 Carrefour aveva venduto proprio a Klepierre oltre 150 centri commerciali per ridurre i debiti e ... (Leggi tutto)