SGM Distribuzione, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, ha annunciato la nomina di Marco Mazzanti (foto) come nuovo direttore commerciale. Classe 1963, bolognese, Mazzanti vanta una lunga esperienza nel mondo del retail, cominciata nel 1985 nel settore della moda e proseguita negli anni passando per il Gruppo Conad fino ad approdare nel 1997 in Media Market, dove ha progressivamente ... (Leggi tutto)
Per il 2014 il Gruppo Selex ha una visione ottimistica ipotizzando un aumento del fatturato del 3,2% rispetto all'anno precedente. A renderlo noto è stato il direttore generale del Gruppo, Maniele Tasca, che, durante la conferenza stampa di presentazione di due nuove linee di prodotti alimentari (la linea premium del Gruppo 'Sapere di Sapori' e 'Vivi Bene Selex Senza Glutine'), ha detto che il Gruppo conta di aumentare il fatturato del ... (Leggi tutto)
Qualche giorno fa è stato siglato un accordo commerciale tra il CeDi Sisa Centro Nord e Adria Nord Soc. Cons. S.r.l., che prevede il cambio insegna di oltre 200 punti vendita ex Crai in casa Sisa. A siglare l’accordo i rispettivi Presidenti, quello di Adria Nord Faustino Giuseppe Ceccom e il Presidente di Sisa Sergio Cassingena (nella foto). I punti vendita, localizzati nelle regioni Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia, ... (Leggi tutto)
Un milione di euro il risultato dell'impegno di Auchan per Telethon nell'undicesimo anno a favore della ricerca scientifica contro le malattie genetiche, per un totale di oltre 10 milioni di euro di donazioni raccolte in questi anni.
Durante la diretta RAI, Auchan ha devoluto l'assegno simbolico della raccolta fino ad ora realizzata e che continuerà fino al 6 gennaio in tutti i 50 ipermercati presenti sul territorio. I più generosi fino ... (Leggi tutto)
È stato inaugurato il 19 dicembre a Pavullo nel Frignano, dopo quello di Baggiovara, il secondo distributore di carburanti targato Conad della provincia di Modena . L'area su cui sorge l'impianto era stata opzionata in un primo momento dal gruppo Lidl, che avrebbe dovuto costruirci un supermercato. La multinazionale tedesca ha però rinunciato a proseguire ed è arrivato Conad.
L'amministrazione comunale ha apportato una variante al piano ... (Leggi tutto)