In occasione della XXI Edizione di Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, ha ricevuto il premio come 1° Classificato nella Categoria Branded Content - nella Sezione Adv on Line – ... (Leggi tutto)
Forte della presenza nel Centro Sud Italia e pur nelle difficoltà del mercato – con i consumi sostanzialmente stabili (+0,1%), la corsa al risparmio che da quattro anni premia i discount e il governo che continua a peccare di immobilismo in materia di liberalizzazioni –, Conad Adriatico registra a fine 2016 un buon risultato economico: il fatturato si è attestato a 1.009 milioni di euro, 46,4 milioni in più rispetto al 2015 (+4,8 per ... (Leggi tutto)
Il 2016 si è chiuso con un fatturato di 1,24 miliardi di euro e un patrimonio netto consolidato di 246,5 milioni di euro, solida base economica su cui predisporre il piano strategico di sviluppo finalizzato ad accrescere quote di mercato e efficienza dando risposta alle nuove esigenze dei clienti.
Reggio Emilia, 8 giugno 2017 – Il 2016 è tornato a evidenziare una dinamica dei consumi assolutamente piatta (+0,1%), segno evidente che gli ... (Leggi tutto)
Si è tenuta oggi l’Assemblea di Bilancio della cooperativa PAC 2000A Conad, che ha presentato agli 888 soci numeri positivi in continua crescita. Da segnalare in particolare il dato dell’utile netto, che nel 2016 si è attestato a 99,7 milioni di euro. Per quanto concerne il Gruppo, PAC 2000A Conad conferma la leadership dell’insegna al Centro-Sud (fonte: GNLC II semestre 2016) con un fatturato consolidato di 2.838 milioni di euro, un ... (Leggi tutto)
Anche lo scorso anno Conad Adriatico ha registrato una crescita nelle Marche: la quota di mercato si è rafforzata al 7,9 per cento e il fatturato si è attestato a 90,2 milioni di euro, in crescita del 2,4 per cento rispetto al 2015.
Gli effetti della crescita dell’1,6 per cento del potere d’acquisto degli italiani, nonostante la ripresa dei consumi sia stata caratterizzata ancora da una certa debolezza (+1,3 per cento contro il +1,5 per ... (Leggi tutto)