Ottime performance per Famila, insegna di punta del Gruppo Selex, che ha chiuso il 2015 con un incremento a parità di rete del + 2,53% rispetto al 2014, contro un calo del - 0,23% della media del mercato, realizzando un fatturato di oltre 2 miliardi.
Anche il 2016 è iniziato nel segno della crescita. Nel mese di gennaio e nella prima settimana di febbraio ha infatti registrato un aumento del + 3,3% rispetto allo stesso periodo ... (Leggi tutto)
Nuova veste grafica per www.selfitalia.it, il sito del gruppo piemontese specializzato nella distribuzione di prodotti per il “fai da te”.
Per facilitare l’utilizzo del sito, il menu principale è stato semplificato da quattro a due voci allo scopo di dare maggiore risalto e rendere più facile l’acquista online. Nell’homepage sono stati inseriti nove banner fissi che meglio evidenziano le offerte e il catalogo; in tutte le preview delle ... (Leggi tutto)
Da oggi la gamma dell'offerta di Amazon Prime Now include i primi prodotti freschi: Amazon ha annunciato di aver aggiunto 30 tipologie di frutta e verdura ai 20.000 prodotti acquistabili con l'app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell'hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.
A partire da oggi i clienti Amazon Prime Now ... (Leggi tutto)
Dopo i primi mesi di visite guidate nel cuore della logistica di Amazon in Italia e nelle sedi di tutta Europa, Amazon.it rilancia l’offerta rivolta ai propri clienti di partecipare al tour per scoprire il “dietro le quinte” del proprio Centro di Distribuzione italiano a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
I tour nei centri di distribuzione di Amazon sono attivi negli Stati Uniti e, per quanto riguarda l’Europa, in Spagna, ... (Leggi tutto)
Radicata territorialità, responsabilità sociale, attenzione ai dipendenti e alla comunità locale sono gli elementi che da sempre caratterizzano la crescita sostenibile e solidale del Gruppo Alì, 108 supermercati in Veneto ed Emilia Romagna e oltre 3.200 dipendenti. Ne è un segno concreto il premio di oltre 800.000 euro che la proprietà ha riconosciuto a tutto il personale dell’azienda per i risultati raggiunti nel 2015: un fatturato ... (Leggi tutto)