Verifone, fornitore globale di soluzioni di pagamento innovative e ACI Worldwide, fornitore globale di soluzioni di pagamento e banking real-time elettroniche e per l’e-commerce, siglano una partnership per fornire una piattaforma pan-europea di pagamento con carta per Auchan Group.
Grazie all’accordo, Auchan utilizzerà la soluzione di pagamenti omnichannel UP Retailer di ACI come base per la sua strategia di pagamenti transfrontalieri. ... (Leggi tutto)
La rapida diffusione dei dispositivi mobili ha profondamente modificato il modo di fare acquisti dei consumatori, sempre più orientati ad un approccio “everywhere commerce”, come dimostrato anche dai risultati di una ricerca condotta da Nielsen, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano, secondo cui, per 4,8 milioni di italiani lo shopping online è quotidianeità.
“In questo scenario di mercato, in rapida evoluzione, ... (Leggi tutto)
Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, ha reso noti oggi in conferenza stampa a Padova i primi dati del bilancio 2015, e si tratta di dati positivi.
Il fatturato complessivo al pubblicoha superato per la prima volta la soglia dei 2 miliardi di euro (per l’esattezza 2.010,18 milioni di euro), con un incremento del 5,5% rispetto all’anno precedente. L’azienda ha perciò amplificato il trend positivo segnato nel 2015 dalla ... (Leggi tutto)
Il distributore di carburanti Conad in Via di Maliseti a Prato festeggia un anno di attività e lo fa nel modo migliore, facendo risparmiare agli automobilisti 1,93 milioni di euro e determinando un effetto calmierante sui prezzi della concorrenza anche nei comuni limitrofi. Anche se sui prezzi continuano a gravare tasse e accise che rendono il costo di benzina e gasolio il più caro in Europa.
Con un erogato di carburanti che ha superato ... (Leggi tutto)
A Montopoli (Pisa), nella zona industriale Fontanelle, Conad del Tirreno sta gettando le basi di quello che diventerà, a progetto ultimato, il più grande polo logistico del centro Italia. L’investimento di oltre 20 milioni di euro è finalizzato a rendere più moderna ed efficiente l’intera piattaforma logistica, in termini di costi, trasporti ed emissioni.
Una scelta, quella di Conad del Tirreno, in linea con l’obiettivo di favorire ... (Leggi tutto)