Per il settimo anno consecutivo Bottega Verde si aggiudica il Premio Insegna dell'anno Italy 2014 – 2015 nella categoria “Erboristeria”.
Ogni anno più di 15.000 consumatori valutano le catene di negozi più diffuse su tutti i loro aspetti e Bottega Verde è risultata vincente grazie al rapporto qualità/prezzo, alla comunicazione, al servizio, alla competenza e alla cortesia del personale.
Questo notevole riconoscimento è la prova dell’elevata qualità e attenzione al consumatore di Bottega Verde, sul punto vendita, al fine di offrire nuove proposte e opportunità che rendano l’esperienza d’acquisto memorabile e unica.
Tra gli elementi chiave che da sempre costituiscono il fiore all’occhiello di Bottega Verde spiccano: l’ottimo rapporto qualità-prezzo, il grande assortimento, le quotidiane promozioni, i valori della naturalità degli ingredienti e dell’innovazione e la relazione con i consumatori.
Come deto, è il settimo anno consecutivo che il prestigioso riconoscimento viene assegnato al retailer italiano, leader di settore con oltre 400 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, dai più suggestivi centri storici ai migliori shopping mall.
Un risultato ancor più importante perchè sono i clienti finali a votare ogni anno i punti vendita che hanno garantito loro il miglior servizio.
Bottega Verde ha accolto con particolare entusiasmo questo premio perchè da sempre il cliente e i suoi desideri sono al centro delle strategie del brand.
Il riconoscimento arriva inoltre in un momento molto importante per il brand che ha recentemente presentato il nuovo pay off "Natura italiana", che racchiude l’essenza del brand (le donne italiane, il design, il saper fare) e il nuovo concetto retail per i negozi, rinnovati nell’arredamento, moderni ed ancora più accoglienti.
Il nuovo retail concept di Bottega Verde concretizza il pay-off "Natura Italiana" in una vera esperienza della marca. Grande protagonista è Palazzo Massaini, cuore dell’unicità di Bottega Verde.
Il nuovo retail concept verrà applicato alle nuove aperture ed esteso nei prossimi mesi a tutte le ristrutturazioni.
La prima apertura con il nuovo concetto retail è stata al centro commerciale Il Vulcano di Sesto San Giovanni (MI), seguita dalle aperture di Savignano sul Rubicone (Rimini) presso il centro commerciale Romagna Center, Lecce presso il centro commerciale "Il Cavallino", Casamassima (Bari) nel centro storico e Roma Lunghezza presso il centro commerciale "Roma Est".
L'importante piano di aperture continuerà nel weekend del 15 Novembre con altre tre importanti aperture a Rescaldina ( MI), Quartucciu ( CA) e Firenze.