E' on line il nuovo sito dell'insegna Hurrà, insegna di GMF/Unicomm (Gruppo Selex), realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Perugia) consolidata nel Centro Italia. Il sito (www.hurraspesa.it) è stato sviluppato su logica responsive con una forte attenzione all’interfaccia smartphone, segue le moderne tecniche di indicizzazione seo e la strutturazione dei dati, tra cui quelli di georefenziazione dei punti vendita, secondo la tecnologia dei "rich snippet", logica innovativa e condivisa dai principali motori di ricerca.
“Grazie al nuovo sito per i clienti sarà facile consultare il volantino mentre si fa la spesa direttamente dallo smartphone – ha dichiarato Claudio Martinelli, Responsabile Marketing GMF - come pure condividere il singolo prodotto sui social, rendendo hurraspesa.it uno strumento di consultazione equiparabile in tutto e per tutto al volantino fisico”.
Nei punti di vendita Hurrà, oltre ai reparti freschissimi, anche i marchi esclusivi, per garantire il miglior rapporto prezzo-qualità, e una selezione di grandi marche. Tante le proposte in assortimento per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, compresi prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e vegani.
GMF
GMF, presente con punti di vendita al dettaglio a insegna Emi e Hurrà, sia diretti che affiliati, e con punti di vendita all'ingrosso C+C Cash & Carry, riservati a operatori Horeca e alimentaristi, fa parte del Gruppo Unicomm di Vicenza, della famiglia Cestaro, socio di Selex Gruppo Commerciale, terzo player della distribuzione Italiana. Il Gruppo Unicomm di Vicenza ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 2 miliardi di euro e occupa più di 7.000 dipendenti.
Gruppo Selex
Con 15 Imprese Associate, Selex, terzo Gruppo della distribuzione moderna con una quota di mercato dell'11,9%, è presente in tutta Italia con una rete commerciale formata da 2.542 punti di vendita e un organico di circa 31.000 addetti. Nel 2016 il fatturato ha raggiunto 10,3 miliardi di euro con un incremento del + 4%. Quest'anno è prevista un'ulteriore crescita del + 4,2% che porterà il giro d'affari a 10,8 miliardi. Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale d’acquisto ESD Italia a sua volta partner della centrale EMD, leader in Europa, www.selexgc.it