Semplice e veloce, riparte il servizio “Detto Fatto” Al Battente. Si tratta del «self scanning» per una spesa fai da te senza code riservata a tutti i clienti abilitati, possessori di Carta Unika, la fidelity del Gruppo Gabrielli.
Un nuovo servizio a disposizione dei consumatori che sta registrando sempre più consensi per la capacità duplice di risparmiare tempo e ridurre code in cassa.
Munito di lettore mobile di codici a barre, il consumatore compone il proprio carrello della spesa scansionando di volta in volta gli articoli desiderati. Registrandone già dalle corsie degli scaffali prezzo e quantità , qualora cambiasse idea sul prodotto, potrà sempre intervenire e modificare la lista. Una volta giunto in cassa il passaggio conclusivo è solo la restituzione del lettore mobile e il pagamento della spesa.
“Pensato per implementare i servizi messi a disposizione dei clienti- ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – “detto fatto” vuole agevolare il momento della spesa per il consumatore che dimostra di essere sempre più attratto dalla digitalizzazione anche durante il momento degli acquisti.”