Il brad di Alessandro Benetton aprirà quattro negozi in Francia entro l’anno, con l'obiettivo di fare sviluppo su tutto il territorio entro il 2018.
I primi store saranno inaugurati a Tolosa, Parigi, Rouen e Bordeaux, per un investimento complessivo di 15 milioni di euro.
Tutti i negozi, come ha spiegato l’amministratore delegato Andrea Cipolloni, sorgeranno all’interno di centri commerciali, grazie ad accordi con i gruppi della distribuzione Klepierre e Unibail-Rodamco. Dopo l’espansione in Slovenia e Croazia il gruppo ha deciso di puntare sul mercato francese pechè “Dopo un’attenta analisi del mercato, supportati da 21 Investimenti e da Alessandro Benetton nella scelta di accelerare su una maggiore internazionalizzazione della nostra società – ha continuato Cipolloni – la Francia è risultata l’opportunità migliore. Lavoreremo alacremente per coprire l’intera nazione. Nel frattempo metteremo a punto la nostra organizzazione per essere pronti, nel 2017, ad affrontare nuove esperienze in altri mercati”.