Super Drug Italia – centrale acquisti leader nel settore drugstore - che rappresenta sul territorio nazionale sei insegne quali Caddy’s, Piume, Vitulano Drugstore, Risparmio Casa, Pilato e Punto P – inaugura la nuova sede nel cuore di Milano.
Dopo aver chiuso il primo anno di attività con un fatturato pari a 1,4 mld di euro e una quota di mercato del 24% nel canale specialisti drug (fonte: GNSD Nielsen), apre i battenti della sua nuova sede nel capoluogo lombardo.
Situata a due passi dalla Stazione Centrale, in via Gustavo Fara, Super Drug Italia opererà in nuovi spazi luminosi e funzionali e tecnologicamente all’avanguardia, in grado – in prospettiva – di soddisfare le necessità di ulteriore espansione.
“La nuova sede di Milano segna un momento importante nella nostra crescita e sviluppo come centrale acquisti”, ha dichiarato François Xavier Tah, Direttore Generale di Super Drug Italia. “Questo nuovo spazio rappresenta non solo un simbolo tangibile del nostro successo ma anche un ambiente innovativo e stimolante in cui possiamo continuare a servire al meglio le esigenze dei nostri associati e promuoverne la crescita”.
Company profile SuperDrug Italia
SuperDrug Italia è una centrale acquisti del canale drugstore italiano al servizio dei propri soci.
Di recente fondazione, Super Drug Italia nasce dall’accordo di imprenditori italiani e si posiziona quale secondo operatore in Italia. Otto società raccolte in un’unica casa madre. Sei insegne nazionali – Caddy’s, Piume, Vitulano Drugstore, Risparmio Casa, Pilato e Punto P – e oltre mille punti vendita.
Con un fatturato alle casse di oltre 1,4 mld di euro, Super Drug Italia offre all’industria di marca un’ampia gamma di prodotti per la cura della casa, dell’igiene, della persona e general merchandiser, con particolare attenzione a convenienza e sostenibilità.