Ceramiche Caesae S.p.A.
Via Canaletto, 49
41042 Spezzano di Fiorano (MO) Italy
tel: +39 0536817111
fax: +39 0536817300
e-mail:
sito: www.caesar.it
Chi siamo
Da oltre 30 anni di esperienza e innovazione nel grès porcellanato italiano di altissima qualità, garanzia di un elevato know-how tecnico sul materiale, deriva la peculiare “cultura della materia” che ci identifica.
Siamo il punto di riferimento nell’ambito ceramico per architetti, designer, imprese di costruzione, rivenditori e privati. Vocazione per la materia e massicci investimenti guidano la nostra ricerca dal 1988 e ci hanno permesso di raggiungere un perfetto connubio tra tecnologia, funzionalità ed estetica.
La nostra storia è infatti scandita da continue conquiste sul piano delle prestazioni, della varietà di gamma e dell’innovazione: caratteristiche che, unite a un gusto e a una sensibilità per l’abitare rigorosamente made in Italy, ci hanno permesso di raggiungere una posizione solida sui mercati internazionali con materiali sicuri, durevoli, eco-sostenibili.
L’appartenenza al GRUPPO CONCORDE, primario gruppo ceramico mondiale, e una capacità produttiva annua di 6 milioni di mq di superfici in grès ci permettono di rispondere a ogni sfida architettonica seguendo i trend della progettazione contemporanea. La nostra gamma è articolata in oltre 2.000 referenze in formati fino a 160x320 cm e spessori fino a 30 mm.
La cura costante per il nostro lavoro, sia in fase di progettazione, grazie all’esperienza maturata e ai nostri servizi di consulenza tecnica, sia in fase di sviluppo e post vendita, ci permette di essere al fianco dei nostri clienti e di vincere insieme a loro nuove sfide ogni giorno, anticipando le prossime tendenze poste dallo sviluppo dell’abitare.
La presenza capillare sui mercati internazionali (il 75% della produzione viene esportato in più di 100 paesi nel mondo) anche attraverso la presenza diretta (a Londra e Parigi con showroom proprietarie, e negli Stati Uniti con la società Caesar USA), ci offre infatti il vantaggio di essere vicini al cliente e di intercettarne i bisogni.