Un supermercato all’insegna della qualità e del servizio. Queste le caratteristiche del nuovo Famila Superstore inaugurato oggi a Oderzo, in provincia di Treviso, dal Gruppo Unicomm di Vicenza (associato Selex), che si aggiunge all’altro punto di vendita a insegna Famila già presente da diversi anni a Oderzo, in via Verdi.
Di facile accesso - ubicato in via Postumia, angolo via Avis - il nuovo Famila abbina la comodità e l’alto contenuto di servizio a un assortimento ampio ed esauriente, per soddisfare le esigenze di acquisto dei consumatori, sia nell’alimentare sia nel non food. Su una superficie di vendita di 2.305 mq (con 35 addetti), il nuovo Famila Superstore esprime al meglio tutti i punti di forza di questo format innovativo studiato e sviluppato recentemente dalla Unicomm. Il punto di vendita è dotato di 9 casse e dispone di un parcheggio di 170 posti auto. E' aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 19 e 30.
A partire dagli assortimenti, per offrire alla clientela una scelta ancor più articolata, specie nei reparti più attrattivi, con una proposta mirata e in linea con le nuove tendenze e con le caratteristiche del territorio. Alla base dei nuovi standard di Superstore c’è infatti il potenziamento selettivo dell’offerta, la razionalizzazione degli spazi destinati ai prodotti freschi e il perfezionamento dell’integrazione non food, con la presenza di aree dedicate alle numerose attività promozionali e alla stagionalità.
Al Famila Superstore di Oderzo, la clientela può scegliere tra più di 15.000 referenze alimentari e non, con una particolare attenzione ai reparti freschi. Oltre alla macelleria (12 metri di banco self-service e 6 di isole promozionali) troviamo il reparto pescheria, a seguire troviamo la panetteria (con offerta di pane, pizza, focacce e pasticceria appena sfornati), la gastronomia e latticini (32 metri più 22 di isole promozionali). Particolarmente fornito anche il reparto ortofrutta, che si snoda su circa 50 metri, con prodotti di quarta e quinta gamma (frutta e verdura pronta per il consumo). In tutti gli spazi dei freschi, è efficacemente rappresentata anche l’offerta take away, per una spesa facile e veloce. Particolarmente ampio anche lo spazio “sottozero”, con 30 metri di armadi riservati ai surgelati.
Il nuovo Superstore recepisce le istanze più innovative delle moderne superfici di vendita.
Per esempio, l’offerta di vini sfusi, un sistema ecologico che consente alla clientela di risparmiare e, nello stesso tempo di non inquinare, riducendo sensibilmente gli imballaggi superflui.
Oltre al potenziamento degli spazi destinati ai prodotti freschi e ai reparti più innovativi, il superstore di Oderzo esprime anche un’esauriente integrazione non food, con la presenza di aree dedicate alle numerose attività promozionali e alla stagionalità, tra cui il reparto audio video foto e telefonia, gli spazi riservati ai casalinghi e alla biancheria per la casa, alla cartoleria e cancelleria, all’abbigliamento intimo. In tutti i reparti, poi, un’esauriente selezione di prodotti a marchio Selex, linee esclusive dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.