Giovedì 21 novembre ha aperto le porte a Pozzuoli (NA) il nuovo e atteso punto vendita del socio Expert Mallardo. In tanti in fila già da mercoledì sera fuori dal Centro Commerciale “Le Campane” - Strada Provinciale per Pianura - per l'attesa inaugurazione dello store. Un vero e proprio avvenimento che, con oltre 2500 scontrini battuti in un solo giorno, ha coinvolto oltre 8 mila visitatori.
Si tratta di un'apertura particolarmente significativa in quanto rafforza la presenza del socio Expert Mallardo, sul territorio campano con altri sette punti vendita. Il nuovo polo riconsegna ai clienti un punto di riferimento per gli acquisti tecnologici, ma anche una continuità occupazionale e un'opportunità lavorativa; infatti dei 20 addetti complessivi, 10 sono stati riconfermati dal precedente negozio e 10 sono i nuovi assunti.
Con una superficie di 1400 mq il nuovo Expert di Mallardo presenta un layout innovativo caratterizzato da aree espositive che mettono in evidenza i prodotti esposti a libero tocco per garantire un'interazione diretta con tutti i device di ultima generazione.
“Abbiamo deciso di investire in questo nuovo progetto perché vogliamo impegnarci attivamente nel nostro territorio e il successo con cui questa nuova apertura è stata accolta ci ha confermato di essere sulla strada giusta, commenta Sergio Mallardo, socio Expert e amministratore unico della società Mallardo & Company. “I nostri clienti conoscono l'impegno, il servizio e la professionalità che caratterizzano da sempre la nostra insegna e la nostra famiglia; siamo sicuri riconfermeranno la loro fiducia”.
L'inaugurazione del nuovo negozio è stata supportata da una campagna promozionale che ha visto coinvolti oltre alle affissioni e la radio anche uno straordinario volantino sottocosto su un'ampia selezione di prodotti. “Anche quest'anno i veri protagonisti dello shopping natalizio si confermano smartphone e tablet - con 3000 pezzi venduti in un solo giorno – prodotti che, come dimostrano anche le recenti statistiche di Gfk Retail and Technology, trainano da tempo l'intero settore del Technical Consumer Goods. Ci aspettiamo però un buon andamento delle vendite anche nel settore del casalingo e del piccolo elettrodomestico oltre che del game -in particolare con l'imminente uscita della nuova Sony PS4- comparti che offrono idee regalo perfette per un Natale all'insegna dell'utilità e del risparmio", conclude Sergio Mallardo.