Continua l’espansione nel capoluogo Lombardo del Gruppo Carrefour, che inaugura oggi, mercoledì 27 novembre, il nuovo Carrefour Express di Viale San Michele del Carso. Salgono così a 5 i punti vendita aperti in pochi mesi in città, per un totale di 54 esercizi presenti a Milano. La crescita del Gruppo Carrefour è caratterizzata dalla continua ricerca e offerta di nuovi servizi per soddisfare le esigenze di una metropoli in continua espansione. Dall’apertura del Carrefour Market di Piazza Principessa Clotilde, che rappresenta il primo supermercato d'Italia aperto 24 ore su 24, al lancio del primo furgone elettrico per la consegna della spesa a domicilio in centro città, Carrefour conferma ancora la sua intenzione di investire nell’area milanese.
Il punto vendita, che ha una superficie di vendita di 160 metri quadrati, dà occupazione a 8 collaboratori ed è organizzato per ottimizzare l’attività della spesa garantendo il livello di servizio del “negozio sotto casa” in un formato snello e dinamico che offre circa 3.500 referenze, prevalentemente alimentari, tra cui spiccano le linee Private Label come Carrefour Terre d’Italia, ispirata ai sapori regionali e alle tradizioni locali, o CarrefourBio che propone prodotti da agricolture biologiche a prezzi contenuti.
Due le casse dotate di circuito bancomat e attrezzate per accettare le principali carte di credito e per il pagamento con Ticket Restaurant. A disposizione di tutti i clienti anche i servizi di ricariche telefoniche, fax e fotocopie, di consegna a domicilio e il servizio lavanderia.
Per festeggiare l’inaugurazione, dalle 10.30, tutti i clienti potranno partecipare al taglio della torta e al brindisi d’inaugurazione, inoltre, richiedendo la carta SpesAmica, potranno accedere subito ad un esclusivo club di vantaggi e di sconti su tutta la spesa.
Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 21,00 e la domenica dalle 9,00 alle 13,30