Aperto a settembre in un quartiere residenziale a sud del capoluogo siciliano in una zona ad altissima densità abitativa e in prossimità della circonvallazione che attraversa Palermo, il nuovo punto vendita Conad presenta una piastra tradizionale con i reparti freschi concentrati su piazza mercato.
Il nuovo supermercato, inaugurato dalla società La Piana Srl già titolare di altri punti vendita Conad nella città di Palermo, è stato realizzato e allestito in tempo record durante il periodo estivo, grazie alla costante collaborazione e al profuso impegno del Socio e del personale dell’ufficio sviluppo-rete di Sicilconad Mercurio.
L’apertura di Conad ha sicuramente scosso il quartiere, soprattutto per quanto riguarda consumi e abitudini di acquisto nel bacino di utenza, dimostrando di avere tutte le potenzialità per diventare il nuovo punto di riferimento della zona.
Il nuovo negozio, impostato secondo la nuova immagine grafica di Conad, presenta una barriera casse formata da 3 postazioni e un info-box dedicato ai clienti e alla sottoscrizione di carte fedeltà. (fonte: Sicilconad)