Come avevamo anticipato in altri servizi, domani, sabato 25 gennaio, aprirà i battenti nella stazione Termini a Roma, uno store Conad ad insegna Sapori&Dintorni. Molti prodotti gastronomici appartenenti alle tradizioni regionali italiane, dai malloreddus, l'antica pasta sarda, ai carciofi con gambino alla romana, saranno proposti nell'assortimento composto da cinquemila prodotti dei territori italiani e una selezione di 300 vini. Studiato per esaltare le eccellenze gastronomiche, il punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 600 mq, è dedicato in particolare alle specialità alimentari della tradizione.
Il direttore generale di Conad, Franceco Pugliese, rilasciando un'intervista ha detto che nel 2014 Conad punterà ad avere 10-12 negozi Sapori&Dintorni per poi raggiungere, nei prossimi tre anni, quota 120. Lo store di Roma Termini, oltre ad essere una bella vetrina, è anche un'opportunità di acquisto che dà risposte al flusso turistico, ai pendolari e ai cittadini romani''.
''Stiamo puntando sulla qualità dei marchi. Portare a Termini una catena come Sapori&Dintorni, con la selezione dei migliori prodotti italiani contribuisce infatti a riqualificare la stazione'', osserva l'amministratore delegato di Grandi Stazioni, Fabio Battaggia, annunciando la prossima apertura di negozi Sapori&Dintorni nelle stazioni di Firenze Santa Maria Novella, Milano Centrale e Napoli.