A distanza di quasi due anni da quando il terribile sisma colpì in modo tragico questo territorio provocando vittime e ingenti danni, verrà inaugurato un nuovo supermercato Conad.
I tempi necessari sono stati più lunghi di quelli che il gruppo aveva previsto, l’individuazione e gli accordi per la nuova sede, le procedure amministrative e urbanistiche, la durata dell’ intervento edilizio ne hanno dilatato i tempi.
A breve la comunità di Cavezzo avrà a disposizione un nuovo supermercato Conad. Non sarà soltanto il simbolo di un miglioramento in termini qualitativi e quantitativi rispetto al passato, ma sarà un punto vendita che si pone l’obiettivo di realizzare il perfetto incontro tra innovazione e tradizione, esprimendo al meglio le nuove politiche commerciali di Conad:
- con i suoi 750 mq di supercie di vendita,
- per il giusto rapporto tra la convenienza e la qualità dei prodotti e del servizio,
- per l’attenzione particolare nei reparti del supermercato ai prodotti freschi di alta qualità e ai prodotti tipici locali.
A Cavezzo Conad è stata per decenni una presenza familiare, vicina ai cittadini ed ai clienti, resa possibile dalla sensibilità e passione con la quale i gestori e gli addetti hanno sempre svolto il loro lavoro. (fonte: Nordiconad)